Nic Pizzolatto parla della terza stagione di True Detective

Durante una conferenza stampa, Nic Pizzolatto ha parlato della terza stagione di True Detective, rivelando alcuni dettagli sulla collaborazione con David Milch nella scrittura dello script.

Il regista ha dichiarato: “Mi ha spinto a scrivere con più sicurezza, a voce alta: non avevo mai fatto una cosa simile finora. E’ risultata una cosa molto più sensata, anche a livello spirituale, rispetto a rimanere ore ed ore davanti ad un foglio bianco. Ero consapevole del fatto che dovesse lavorare a Deadwood ma è stato un grande piacere lavorare con lui“.

All’interno della terza stagione potremo trovare premi Oscar dal calibro di Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff e Ray Fisher.

Pizzolatto ha concluso il suo intervento affermando: “Mi sono accorto che nella seconda stagione erano presenti cose del tutto inutili e che non interessavano al pubblico. Sono comunque fiero del lavoro compiuto da tutti. Cerco sempre di migliorarmi e, da questo punto di vista, ritengo molto utili le critiche costruttive“.

Vi ricordiamo che la terza stagione della serie sarà disponibile dal 21 gennaio 2019 su Sky Atlantic.

 

Fonte: Uproxx

 

No more articles