Ecco le previsioni di Serkan Toto riguardo le uscite delle nuove console

In seguito ai pronostici di Michael Pachter riguardo le uscite delle nuove console, Game Industry ha diffuso anche le previsioni fatte da Serkan Toto, insider e fondatore di Kantan Games.

Secondo il noto analista, Nintendo Switch PRO e Lite faranno il suo debutto nel 2019: il primo sembrerebbe essere stato rivelato da Wall Street Journal ma Nintendo non ha dichiarato nulla al riguardo, il secondo invece potrebbe non essere dotato di Dock e Joy-Con staccabili, diventando così una vera e propria console portatile su modello di 3DS e 2DS.

Per quanto riguarda le console next gen, Serkan afferma che Sony e Microsoft presenteranno PS5 e Xbox Scarlett nel 2019, ma per il lancio sarà necessario attendere il 2020; inoltre Sony quest’anno potrebbe abbassare il preso di PlayStation VR in modo da poter allargare il proprio pubblico.

L’ultima previsione dell’analista si concentra su Steam il quale continuerà ad avere il monopolio sul mercato PC nonostante la crescita di altre piattaforme come Epic Games Store e GOG.

 

Fonte: GI.BIZ

 

 

No more articles