Twin Mirror, la nuova avventura di Dontnod, si mostra in un primo trailer

Bandai Namco ha svelato il primo trailer di gioco di Twin Mirror, la nuova avventura a episodi di Dontnod, gli autori di Life is Strange.

II trailer, che illustra il primo episodio del gioco, Lost On Arrival, guida i giocatori attraverso gli elementi principali dell’avventura narrativa, fornendogli maggiori informazioni su Basswood, il Doppio e i meccanismi del “Palazzo della Mente”.

Il video commentato porterà i giocatori al primo vero enigma del gioco, che dimostrerà come dovranno usare lo spazio mentale di Sam per sbloccare i misteri di Basswood e trovare le risposte sul perché si sia svegliato nella stanza di quel motel con una camicia ricoperta di sangue.

Il primo episodio di TWIN MIRRORLost On Arrival sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui