Il 21 Maggio, tornerà sul piccolo schermo una delle serie televisive più amate di tutti i tempi, Twin Peaks, che farà il proprio debutto con un doppio episodio, della durata complessiva di due ore.

David Nevins, CEO di Showtime, ha dato la lieta notizia specificando che il terzo e quarto episodio, saranno trasmessi esclusivamente sui servizi streaming della compagnia, Showtime Anytime e Showtime on Demand, una volta terminata la messa in onda della doppia premiere.

Nevins ha specificato che, David Lynch, ha girato l’intera stagione come se fosse un film, per poi procedere a suddividerla in quelli che saranno 18 episodi in totale, che saranno trasmessi a cadenza settimanale.

Sia Nevins che il Presidente della compagnia, Gary Levine, hanno avuto modo di vederli in anteprima e l’intera stagione è stata definita da entrambi “pura eroina in versione David Lynch” aggiungendo che sarà premiata la “visione attenta” di ogni episodio.

La nuova stagione di Twin Peaks sarà ambientata 25 anni dopo rispetto agli eventi narrati nella prima, ed è stata curata da David Lynch in persona e Mark Frost.

Vi ricordiamo che, Twin Peaks, sarà trasmesso in Italia da Sky.

(Fonte: Deadline)

No more articles