Confermati i rumor delle scorse settimane: dopo Two Point Hospital, costruiamo un college con Two Point Campus, annunciato durante la Summer Game Fest

Nei giorni scorsi erano circolati alcuni rumor riguardanti il seguito del simulatore manageriale Two Point Hospital, chiamato Two Point Campus, che era stato svelato per sbaglio da Microsoft stessa sullo store americano di Xbox: durante l’evento in diretta della Summer Game Fest, Sega ha annunciato ufficialmente il gioco, che ora vedrà i giocatori impegnati nel costruire un campus universitario, appunto.

Two Point Campus: ecco il trailer d’annuncio

In Two Point Campus avremo il compito di disegnare la struttura, aggiungere i vari edifici e aumentare i servizi del campus universitario, per la felicità degli studenti che impareranno molte cose utili nei particolari corsi che ospiteremo nell’università. C’è la scuola di cavalleria, quella di gastronomia, di magia e quant’altro. Chi ha bisogno della matematica e della letteratura quando si può giostrare liberamente per il campus, d’altronde?

two point campus annunciato

Nel gioco dovremo curare davvero tutti gli aspetti della vita universitaria, in modo da bilanciare tutti i bisogni degli studenti, tra attività extracurriculari, servizi che puntino ad incrementare la costruzione di relazioni e quant’altro.

Two Point Campus dovrebbe uscire nel 2022 su PC e console, ma è possibile già registrarsi al sito ufficiale per ottenere il County Pass, che darà diritto a un oggetto in game quando il titolo sarà lanciato ufficialmente.

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui