Tyler Rake 2 (Extraction 2) ci sarà? Il regista Sam Hargrave dà una spiegazione del misterioso finale

Tyler Rake (Extraction) è ormai su Netflix da un po’ di giorni, e sono molti gli utenti ad aver visto e in buona parte apprezzato il film di Sam Hargrave, scritto insieme ai fratelli Russo nonché adattamento della graphic novel Ciudad. Siccome è tra i prodotti più visti al momento su Netflix, i fan iniziano a chiedersi se ci sarà Tyler Rake 2, soprattutto alla luce del particolare e misterioso finale del film.

tyler rake 2

SPOILER ALERT. Da qui in poi ci saranno spoiler su Tyler Rake

Come suggerisce il titolo originale, questo film parla di una “estrazione”, termine gergale per le operazioni speciali utilizzate per mettere al sicuro qualcuno da ambienti o situazioni particolarmente pericolose. Più nel dettaglio, Tyler Rake (interpretato da Chris Hemsworth) è un mercenario chiamato nella quasi impossibile missione di salvare Ovi Mahajan, il figlio di un boss del narcotraffico indiano, rapito da uno spietato rivale che lo ha portato in Bangladesh, a Dacca.
La missione però non va come previsto, e nel finale non è del tutto chiaro se Tyler sia effettivamente morto oppure no.

A tal proposito Collider ha intervistato il regista Hargrave, che tuttavia non si è voluto sbilanciare troppo:

“Speravo di scatenare una discussione tra il pubblico. In questo modo sono gli spettatori a decidere cosa preferiscono”.

Anche i fratelli Russo hanno parlato recentemente di possibili sequel di Tyler Rake: “L’intenzione era quella di fare più film su questo personaggio”, ha spiegato Anthony Russo.
“Volevamo concentrarci su un mercenario del mercato nero, motivo per cui abbiamo cambiato il titolo da Dhaka a Extraction. I film non si svolgeranno mai nello stesso luogo, e non ci sarà un set fisso. Le location saranno sempre diverse”.

Risposte e affermazioni che aprono quindi alla possibilità di vedere ancora Chris Hemsworth in azione nei panni del mercenario, in Tyler Rake 2.
Vi piacerebbe?

No more articles