Tyler Rake 2 si farà: Joe Russo svela di avere già un accordo per il sequel del film che sta spopolando su Netflix.

Tyler Rake è stato un grandissimo successo su Netflix, dato che si parla di 90 milioni di account che hanno già visto il film, superando di non poco i numeri degli ottimi Spenser Confidential, 6 Underground, Murder Mystery: con queste premesse è praticamente scontato che si stia pensando a un sequel, e a questo punto è praticamente certo che Tyler Rake 2 si farà.

Ne ha parlato proprio Joe Russo, che ha prodotto il film insieme a suo fratello Anthony, in una recente intervista, dichiarando che per lui l’accordo è chiuso, anche se Netflix vuole ufficializzare il tutto solamente quando sarà completo anche lo script.

Attenzione: potrebbero esserci SPOILER per Tyler rake:

tyler rake 2 si farà

“L’accordo per me è chiuso e siamo nelle fasi formative per capire dove la storia possa andare. Non siamo ancora sicuri se vada avanti o indietro nel tempo. Abbiamo lasciato un finale aperto che ha lasciato un punto interrogativo per il pubblico”.

Il film infatti non ha ben lasciato intendere cosa succeda a Rake, che dunque potrebbe tranquillamente tornare nel sequel. Allo stesso tempo molti personaggi hanno delle storie passate, per cui il film ha davvero diverse strade da esplorare.

I fratelli Russo vorrebbero alla regia nuovamente Sam Hargrave, mentre per quanto riguarda Chris Hemsworth non ci sono certezze al momento. Il piano è quello di concentrarsi sulla storia, scrivere lo script, e poi mostrarglielo al momento giusto.

Per la verità, l’attore non dovrebbe essere difficile da convincere: Hemsworth ha condiviso con entusiasmo i dati del film sui social network, Tyler Rake ha ottenuto un grandissimo successo, e ha già lavorato con i Fratelli Russo nella saga degli Avengers, per cui è facile ipotizzare una buona riuscita delle trattative se il sequel dovesse essere nuovamente incentrato sul suo personaggio.

Voi che ne pensate? Cosa vorreste vedere in Tyler Rake 2?

(Fonte: Deadline)

No more articles