In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato le Collector’s Edition di Assassin’s Creed Odyssey, tra cui la Pantheon Edition, la Spartan Edition e la Medusa Edition. Ubisoft ha anche svelato una nuova linea di prodotti Ubicollectibles ispirati ad Assassin’s Creed Odyssey, tra cui una nuova statua, 2 statuette e la replica di un’arma.

Assassin’s Creed Odyssey è un ambizioso gioco di ruolo e azione in cui le scelte dei giocatori saranno alla base dell’esperienza. Il gioco è ambientato nell’Antica Grecia del quinto secolo a.C., un mondo ricco di miti e leggende, durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene. Giocando nei panni di Alexios o Kassandra, mercenari di sangue spartano condannati a morte dalla propria famiglia, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica che trasformerà il proprio personaggio da giovane emarginato a eroe leggendario, svelando la verità dietro la sua stirpe della Prima generazione.

La Assassin’s Creed Odyssey Spartan Edition, disponibile in Italia in esclusiva su Ubisoft Store, includerà i seguenti contenuti digitali e fisici:

Il gioco Assassin’s Creed Odyssey e alcuni contenuti digitali aggiuntivi, tra cui il Season Pass, che consentirà ai giocatori di scoprire nuovi archi narrativi, dandogli accesso ad alcuni contenuti importanti, il Digital Deluxe Pack, e la missione aggiuntiva The Blind King.

La statuetta Spartan Leap (alta 39 cm) di Ubicollectibles.

La Steelbook di Assassin’s Creed Odyssey.

Un artbook di 64 pagine con bozzetti e disegni originali del team grafico di Ubisoft Quebec.

Una litografia esclusiva di Hugo Puzzuoli, un grafico dello studio di Ubisoft Quebec.

Una versione stampata della mappa del gioco disegnata a mano.

La colonna sonora del gioco.

La Assassin’s Creed Odyssey Pantheon Edition, disponibile in Italia in esclusiva su Ubisoft Store, includerà tutti i contenuti digitali e fisici della Spartan Edition oltre a The Nemesis, un diorama di due statuette (altezza 39 cm) di Ubicollectibles.

La Assassin’s Creed Odyssey Medusa Collector’s Edition, disponibile in Italia, includerà i seguenti contenuti digitali e fisici:

Il gioco Assassin’s Creed Odyssey.

Una missione aggiuntiva The Blind King, il Kronos Pack, un Bonus XP temporaneo e un Bonus dracme temporaneo.

La statuetta Fallen Gorgon (altezza 33 cm) di Ubicollectibles.

Un artbook di 64 pagine con bozzetti e disegni originali del team grafico di Ubisoft Quebec.

Una versione stampata della mappa del gioco disegnata a mano.

La colonna sonora del gioco.

Inoltre, Ubisoft ha svelato anche un’esclusiva statua di resina di Ubicollectibles. La statua Alexios Legendary (altezza 68 cm) con Alexios in posa di combattimento e Medusa alla base, dotato del celebre abito da eroe di Sparta e armato con l’emblematica lancia spezzata di Leonida. La statua Alexios Legendary è un’edizione numerata disponibile in esclusiva su Ubisoft Store in sole 1.900 unità.

Ubicollectibles ha anche annunciato le statuette di Alexios (altezza 32 cm) e Kassandra (altezza 29 cm) e la replica ufficiale della lancia spezzata di Leonida (lunghezza 60 cm) di Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 ottobre 2018 per PlayStation4 Pro e Playstation4, la famiglia di dispositivi di Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC

No more articles