Doppio colpo in casa Ubisoft che ha chiuso la giornata odierna col botto annunciando Far Cry 5 e confermando l’arrivo di un nuovo capitolo di Assassin’s Creed, al momento conosciuto come Assassin’s Creed Origins.

Per quanto riguarda Far Cry, il gioco uscirà entro l’anno fiscale in corso (che si chiuderà il 31 marzo 2018), ma non ci sono molti dettagli a riguardo. Stando agli ultimi rumor il gioco sarebbe ambientato nel Far West, ma si tratta di una voce non confermata nè smentita dalla software house.

Anche il nuovo Assassin’s Creed uscirà entro la chiusura dell’anno fiscale, e stando ad alcune voci di corridoio il reveal vero e proprio del gioco sarebbe fissato per il 19 maggio, mentre il gioco potrebbe uscire il 31 ottobre.

Alain Martinez, di Ubisoft, avrebbe parlato inoltre di una forte componente online per tutti i futuri titoli a marchio Ubisoft, compresi dunque i due giochi appena annunciati.

Noi terremo le antenne ben dritte in attesa di ulteriori aggiornamenti. Voi continuate a seguire Stay Nerd e diteci nei commenti le vostre prime impressioni.

 

No more articles