Sulla rivista Margaret, dell’editore Shueisha, sarà pubblicato un nuovo episodio in due parti del manga Versailles no Bara (in Italia noto come La Rosa di Versailles, Lady Oscar).

La storia avrà un totale di 45 pagine, di cui cinque a colori, e si concentrerà sul personaggio di Rosalie, che ha servito Maria Antonietta fino alla sua esecuzione. Dopo gli eventi della Rivoluzione Francese, Rosalie inizia a notare attività sospette riguardo suo marito Bernard.

Ryoko Ikeda ha lanciato il manga originale su quella stessa rivista nel 1972, ed aveva già pubblicato un altro episodio nel 2013, 40 anni dopo la fine della serie originale.

La prima parte del nuovo episodio uscirà il 20 ottobre, mentre la seconda il 5 novembre.

(Fonte: AnimeNewsNetwork)

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.