Una nuova stagione di Una Mamma per Amica è sempre possibile secondo Amy Sherman-Palladino: basta solo trovare il tempo

Una Mamma per Amica compie vent’anni e dopo il revival di qualche anno fa su Netflix, sempre più fan vorrebbero una nuova stagione: un’eventualità che non è assolutamente da escludere secondo l’autrice, anzi.

È la stessa Amy Sherman-Palladino a parlarne durante una recente intervista, in cui ha spiegato che il problema non è la mancanza di idee, e che anzi, una nuova stagione della serie sarebbe sempre possibile, anche in futuro:

“La cosa bella delle famiglie è che c’è sempre qualche storia da raccontare. Quello di Una Mamma per Amica non è un franchise di mostri, non ci sono situazioni come “Gli alieni sono arrivati in città!” o “Abbiamo finalmente scoperto chi ha ucciso Laura Palmer ed è finita”. Non ci sarà mai una chiusura definitiva tr Lorelai ed Emily, mai. E più Rory cresce e più scopre la sua strada ed ha la sua vita, e potenzialmente ha un bambino, e più sarà in conflitto con Lorelai. I contrasti, le storie, e il viaggio non sono certo un problema”.

una mamma per amica nuova stagione

E allora cosa deve succedere per poter assistere a una nuova stagione di Una Mamma per Amica? Facile: trovare il tempo per radunare tutti.

“Non ci sono ostacoli a riguardo, a parte le vite e gli impegni degli altri. A Year in the Life era uno di quei momenti in cui eravamo tutti a guardarci l’un l’altro e a dire “Beh, prendiamoci un paio di mesi per stare insieme e ricordarci perché eravamo tutti pazzi l’uno dell’altro”, ed è stata un’esperienza fantastica. Credo davvero che se la tempistica sia giusta e le ragazze sono dove devono essere nelle loro vite, possa succedere”.

Insomma, per una nuova stagione c’è sempre tempo, basta trovare il tempo. Tempo che attualmente l’autrice e le due protagoniste, stanno sfruttando per alcuni importanti progetti: Amy Sherman-Palladino è impegnata con la quarta stagione di The Wonderful Mrs. Maisel, Lauren Graham in due serie come Zoey’s Extraordinary Playlist su NBC e l’imminente Mighty Ducks su Disney+, e Alexis Bledel recita in The Handmaid’s Tale. Ma se in futuro si liberasse la loro agenda…

Voi che ne pensate? La vorreste una nuova stagione della serie?

(Fonte. TV Line)

 

No more articles