Continua la campagna marketing di Netflix per la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, e oggi arriva un nuovo teaser trailer nel quale vediamo il Conte Olaf in persona, interpretato da Neil Patrick Harris, descriverci ciò che possiamo aspettarci di vedere nei vari episodi.

La seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, conterà 10 episodi in totale che andranno ad esplorare nuovamente le tragiche vicende che vivranno gli orfani Beauclaire, costretti ad aguzzare costantemente il proprio ingegno, per tentare di sventare i diabolici piani del loro tutore, il Conte Olaf, intenzionato ad impossessarsi di tutti i loro beni.

Nel cast della serie, che sbarcherà sulla piattaforma il 30 Marzo, oltre al già citato Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf, troveremo Patrick Warburton (Lemony Snicket), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Malina Weissman (Violet Baudelaire), ), K. Todd Freeman (Arthur Poe) e Presley Smith (Sunny Baudelaire).

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.