Anche Mark Wahlberg nel film di Uncharted? L’attore potrebbe interpretare Victor “Sully” Sullivan.

Il film di Uncharted, dopo uno sviluppo a dir poco travagliato, visto che se ne parla da parecchio ormai e che ha anche cambiato regista più di una volta, sta cominciando piano piano a prendere forma, ed ora al cast potrebbe essersi aggiunto anche un altro nome importante: quello di Mark Wahlberg.

Il popolare attore americano, sarebbe in trattative per unirsi a Tom Holland nel film tratto dal videogioco, ed interpretare un personaggio importante del videogame. Il suo nome sarebbe stato accostato infatti a quello di Victor Sullivan, detto Sully, il cacciatore di tesori, avventuriero e uomo d’affari che divenne il mentore e quasi una figura paterna per Nathan Drake, che per l’appunto sarà interpretato da Tom Holland.

uncharted mark wahlberg

Curiosamente, Mark Wahlberg fu tra i nomi proposti per interpretare proprio Nathan Drake anni fa, quando a dirigere una versione preliminare del film era stato incaricato il regista David O. Russell. Ora che Sony sembra star facendo le cose sul serio, l’attore ha voluto ritornare nel progetto in qualche modo, ed il ruolo di un Sully ringiovanito, dato che il film dovrebbe essere ambientato anni fa e Tom Holland sarà infatti una versione giovanile di Drake, sembrava quello più adatto a lui.

Il regista di Uncharted sarà Travis Knight, già regista di Bumblebee, con lo script curato da Rafe Judkins ed il team di Art Marcum e Matt Holloway. A produrre il film sarà invece Charles Roven insieme ad Alex Gartner per Atlas Entertainment, ed Avi e Ari Arad attraverso la loro Arad Productions.

Ad avere un ruolo nella produzione però sarà anche Sony PlayStation Productions, ed il film sarà il primo prodotto dalla nuova società del colosso giapponese.

Che ne pensate della scelta di Mark Wahlberg? Se venisse confermata ce lo vedreste bene nel ruolo di Sully, o avreste pensato a qualche altro nome?

(Fonte: Variety)

No more articles