Le prime foto di Uncharted: Nathan e Sully sul set di Berlino

Le riprese di Uncharted sono partite e, come era logico aspettarsi, il web ha potuto beneficiare delle prime foto della pellicola.

Gli scatti, realizzati sul set berlinese del film, ci mostrano Tom Holland e Mark Wahlberg tirati a lucido, pronti forse per una scena in cui il giovane Nathan e Sully devono infiltrarsi a una serata di gala.

A diffondere le immagini è stata la pagina Twitter Tom Holland New, come potete vedere qui di seguito.

La prima cosa che balza all’occhio è che Wahlberg non porta i caratteristici baffi di Sully, mentre Holland sembra aver leggermente modificato la propria pettinatura per assomigliare maggiormente alla sua controparte sullo schermo.

Lo stesso Holland aveva rivelato che il film sta venendo bene, e che nonostante abbia avuto un piccolo incidente sul set, ha soltanto cose positive da dire di tutta la produzione:

“Le riprese stanno andando benissimo. Il film è davvero tutto quello che ho sognato sarebbe stato. Voglio dire, non so se avete giocato i videogame, ma io ne sono un grande fan e sta andando tutto alla grande”.

uncharted prime foto

Il film racconterà degli esordi di Nathan Drake, che infatti sarà interpretato dallo stesso Tom Holland in una versione giovanile del personaggio. Il cast e la trama incuriosiscono particolarmente i fan della saga, in effetti: il regista sarà Ruben Fleischer, già al lavoro su Venom, e i nomi coinvolti sono quelli di Mark Wahlberg (che pure in passato era stato accostato al ruolo di Nathan Drake, e che invece interpreterà Sully), Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle.

Uncharted dovrebbe debuttare al cinema il 16 Luglio 2021. E voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film tratto dalla saga di Naughty Dog?

No more articles