UnDungeon™, un gioco di ruolo e d’azione d’ispirazione classica con elementi roguelike, è arrivato su Kickstarter con il supporto di Square Enix Collective®. Il gioco è stato sviluppato dallo studio Laughing Machines™, con sede a Dusseldorf, che ha stabilito un obiettivo di 50.000 € per poterlo pubblicare su PC.

UnDungeon è ambientato in un luogo misterioso in cui vigono i principi del multiverso, secondo i quali diverse varianti dello stesso mondo si sono unite in un’unica dimensione dopo un evento cataclismico conosciuto come “Shift”. UnDungeon unisce battaglie veloci, una fantastica pixel art disegnata a mano, meccaniche tradizionali dei giochi di ruolo ed elementi roguelike. I giocatori partiranno per un’avventura soprannaturale attraverso una mappa dinamica generata proceduralmente e dovranno mettersi nei panni di uno dei sette messaggeri provenienti dai vari mondi distrutti dallo Shift.

UnDungeon ha ricevuto il totale sostegno della comunità di Collective, e siamo felici di supportare il team e la loro campagna su Kickstarter.” ha dichiarato Phil Elliott, direttore di Indie Development in Square Enix®. “Il gioco ha una bellissima atmosfera e uno stile fantastico, ed è stato un piacere lavorare con il team. Auguriamo loro tutto il meglio con questa campagna!

No more articles