Sony ha un ultimo annuncio da fare prima di passare a PlayStation 5?

L’assenza di Sony dalla Paris Games Week e la cancellazione della PlayStation Experience sono un segno di quanto l’azienda si stia concentrando sul futuro e su PlayStation 5.

È quanto afferma anche l’insider Benji, rivelando però che Sony avrebbe ancora un ultimo asso nella manica da giocare prima della next gen.

Dopo Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima, ci sarebbe un’altra esclusiva da mostrare nel 2019.

Non ci sono ulteriori dettagli al momento, ma i bene informati puntano il dito su uno dei progetti in generale più attesi dai gamer: Bloodborne 2.

Il progetto di Sony Japan Studios non è mai stato annunciato ufficialmente, ma è rumoreggiato da diverso tempo, e non ci sarebbe da stupirsi se fosse proprio questo l’ultimo titolo prima dell’avvento della next gen.

Voi che ne pensate?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui