Dalla matita di Ivo Milazzo e dalla penna di Fabrizio Càlzia nasce Uomo Faber, omaggio di due maestri del fumetto al grande cantautore genovese Fabrizio De André. Un viaggio nel mondo e nel passato di Faber, tra gli episodi e le esperienze che maggiormente ne hanno segnato la vita e la produzione artistica. Uno sguardo sull’uomo De André, nell’imperdibile omaggio della grande letteratura a fumetti a un mito della nostra musica.
Disponibile soltanto in 2.000 copie, il volume rappresenta la prima uscita della collana “Ivo Milazzo”, di cui per ora sono in programma altri 5 volumi ed è un cartonato per metà a colori e per metà in bianco e nero, con gli acquerelli del suddetto autore. Questa edizione – a confronto con quella DeAgostini del 2008 – presenta una nuova copertina, due illustrazioni inedite al suo interno e l’introduzione di Oliviero Malaspina. Il volume è in uscita il 9 novembre ma sarà disponibile in anteprima al prossimo Lucca Comics & Games.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui