Ubisoft annuncia Uplay+, il nuovo servizio di sottoscrizione che arriverà anche su Google Stadia

Sul palco della propria conferenza E3, Ubisoft ha annunciato l’arrivo del proprio servizio di sottoscrizione, Uplay+.

Stando al publisher, avrà disponibili oltre 100 giochi già al lancio, inclusi grandi classici e nuovi titoli, più i loro DLC.

Il servizio costerà 14.99 dollari al mese, ma chi si sottoscrive tra ora e il 15 agosto riceverà il primo mese gratuitamente, quando il servizio sarà lanciato durante il prossimo mese di settembre.

Uplay+

Non solo, Uplay+ sarà disponibile nel 2020 anche su PC e Google Stadia, come annunciato durante la conferenza Ubisoft.

Oltre all’accesso completo a tutti i giochi già disponibili sul launcher Uplay, l’abbonamento darà diritto anche all’early access e alle beta dei vari videogame.

Su PC infine sarà disponibile scaricare i giochi oltre che giocarci in Streaming dai server di Ubisoft, il che significa che sarà possibile giocare anche quando non si è connessi a internet (a meno che non sia ovviamente un titolo multiplayer online).

Che ne pensate del nuovo servizio di Ubisoft?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui