Le migliori uscite Disney+ di giugno 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Disney+ di giugno 2020?

Come per Netflix e Amazon Prime Video, vediamo un po’ cosa propone il prossimo mese la piattaforma dedicata allo streaming Disney+, per quel che riguarda film e serie televisive.

Le migliori uscite Disney+ di giugno 2020 – FILM

Vediamo i film più interessanti in uscita a giugno.

Artemis Fowl – 12 giugno

Dal regista di Iron Man 2 e Thor, Kenneth Branagh dirige l’adattamento cinematografico dei primi due libri dell’omonima saga creata dall’irlandese Eoin Colfer. Quando il padre sparisce misteriosamente, il giovane Artemis Fowl si lancia alla ricerca delle sue traccie trovandosi coinvolto in un’incredibile avventura che rivelerà addirittura l’esistenza delle fate.

disney+ giugno 2020

X-Men: Dark Phoenix – 19 giugno

Arriva su Disney+ l’ultimo controverso capitolo di X-Men dedicato al personaggio di Jean Grey e sequel diretto di X-Men Apocalisse. Apprezzato da molti, criticato da altrettanti, la pellicola action di Simon Kinberg vede tra i suoi illustri interpreti James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Sophie Turner.

Gli Incredibili 2 – 26 giugno

Verso fine mese arriva il seguito di uno dei capolavori della Pixar più apprezzati: Gli Incredibili. Un brillante connubio tra film supereroistico e slice of life condito da tutta la verve e ironia tipica dello studio di animazione statunitense. Ne Gli Incredibili 2 Mr. Incredible si improvvisa casalingo e baby sitter della sua prole mentre la consorte Elasticgirl si lancia nella battaglia contro il crimine.

disney+ giugno 2020

Le migliori uscite Disney+ di giugno 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie più interessanti in uscita a giugno.

Il mondo secondo Jeff Goldblum (Stagione 1 – ep. 12) – 5 giugno

Finale di stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum, docu-serie che vede protagonista l’eclettico attore. Questa volta il nostro Jeff indaga sul fascino dei gioielli e sul perché l’uomo è cosi attratto da questi preziosi. Domande a cui cerca di rispondere visitando la sede della Diamond Foundry.

Disney Gallery: The Mandalorian (stagione 1 ep.6/7/8) – 5 giugno

Questo mese ben tre episodi della serie che alza il sipario sul dietro le quinte dell’acclamato show The Mandalorian. Il 5 giugno si parla di storyboard ed effetti digitali. Il 12 giugno con l’episodio “Score”, Ludwing Goransson ci racconta come nasce la colonna sonora di The Mandalorian. Il 19 invece si analizzano alcuni dei personaggi e il materiale scenico appartenente alla saga di Star Wars che è stato utilizzato nella realizzazione di The Mandalorian. Tre appuntamenti imperdibili.

disney+ giugno 2020

Frozen 2: Dietro le Quinte – 26 giugno

A fine mese arriva la serie completa che esplora l’intero universo creativo che si cela dietro uno dei più grandi successi Disney degli ultimi tempi: Frozen 2. Cast, artisti, compositori, filmaker, vengono riuniti per questa docu serie per raccontarci direttamente dalla loro voce come è nato il seguito di un film tanto importante e amato.

 

No more articles