A poche ore di distanza dal trailer di Jessica Jones, l’ “hype” degli appassionati di cinecomics viene nuovamente messo a dura prova. Sony Pictures, ha infatti divulgato il primo poster dell’attesa pellicola diretta da Ruben Fleischer, Venom.

Il poster, che potete vedere di seguito, arriva accompagnato dall’annucio ufficiale che nel corso della giornata, sarà pubblicato il primo attesissimo trailer, così come previsto da alcuni rumor diffusi qualche giorno fa che lo davano in arrivo nell’arco di due settimane.

La pellicola, nella quale vedremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, è la prima dell’Universo Marvel di casa Sony, universo cinematografico del quale faranno parte anche Silver and Black (film nel quale vedremo Silver Sable e Gatta Nera) e Morbius (pellicola ispirata all’omonimo personaggio di casa Marvel).

Vi ricordiamo che Venom debutterà nelle sale americane ad Ottobre e che, come recentemente confermato, la pellicola trarrà ispirazione dagli eventi narrati nella serie fumettistica Lethal Protector (Protettore Letale).

(Fonte: CB)

No more articles