La piattaforma di streaming di Infinity è pronta ad ospitare i Visitors, alieni misteriosi che sembrano minacciare la Terra. Saranno infatti disponibili sulla piattaforma dal 21 marzo le due stagioni di “V”, remake della serie cult anni 80.

Gli alieni arrivano a bordo di enormi astronavi sulla Terra. La loro leader, Anna (Morena Baccarin) ,lancia un messaggio  agli umani. Chiedono acqua e minerali  in cambio delle loro conoscenze mediche e tecnologiche. Chad Decker (Scott Wolf), giornalista televisivo, viene invitato per un’intervista  da Anna che lo convince a diffondere attraverso il suo lavoro un’immagine positiva dei Visitors.

Chad è il primo di molti umani ad essere reclutato per diffondere il messaggio di pace degli alieni, ma non tutti credono alle loro promesse. Risulta evidente sin dal primo episodio che i Visitors siano presenti sulla Terra già da diversi anni e che si siano già infiltrati tra gli umani.

Nascerà così un movimento di resistenza formato da diversi terrestri, tra i quali l’agente FBI della sezione anti-terrorismo Erica Evans (Elizabeth Mitchell) e Padre Jack (Joel Gretsch), a cui ben presto si unirà la Quinta Colonna, un gruppo di disertori alieni che, nel tempo di permanenza sulla Terra, hanno iniziato a provare emozioni umane e si sono ribellati alla loro razza.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.