KOEI TECMO Europe è orgogliosa di annunciare oggi il lancio di A.O.T. 2, il nuovo capitolo della colossale serie di giochi d’azione ispirata all’anime Attack On Titan. Il gioco sarà disponibile per PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One, il sistema di intrattenimento e gioco all-in-one di Microsoft e digitalmente su PC Windows tramite Steam.

Sperimenta l’azione caotica e frenetica che della rinomata serie attraverso gli occhi di uno scout creato su misura, offrendo una nuova prospettiva sugli eventi iconici della serie. Per celebrare l’uscita è stato pubblicato un nuovo trailer pieno d’azione che mostra la trama avvincente e le lotte dei personaggi.

I giocatori sperimenteranno il nuovissimo Omni-Directional Mobility Gear, offrendo un’avanzata libertà di movimento e precisione di puntamento per contrastare i movimenti potenziati dei Titani. Andranno in battaglia contro devastanti nemici e padroneggiare questa attrezzatura sarà la chiave per garantire la sopravvivenza.

Tra le nuove funzionalità dettagliate in A.O.T. ci sono le nuove azioni del compagno, con le opzioni di supporto che i membri del team possono offrire l’un l’altro. Le opzioni includono Rescue, Recovery e Titan Transformation; l’ultimo dei quali offre a un membro del team il potenziale per sbloccare il potere dei Titani. Con i Titani che mostrano movimenti potenziati, gli Scout dovranno usare strategicamente un arsenale di nuove abilità per sopravvivere; dagli attacchi in stile eva, come l’abilità dell’azionamento a gancio, agli attacchi furtivi di lunga data, strategicamente studiati con l’aiuto del nuovo strumento monoculare.

In A.O.T. 2, i giocatori possono godere di una delle nuove modalità online introdotte – Annihilation Mode; una avvincente modalità 4v4 in cui gli Scout devono competere per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo Titani e conquistando basi. Combatti l’uno contro l’altro per ottenere il punteggio più alto e salire in cima alle classifiche. In Story Co-op i giocatori possono chiamare i loro amici per aiutarli mentre completano la trama avvincente della trama principale. Questo è solo l’inizio in quanto una nuova modalità online accattivante con Titan giocabili sarà disponibile dopo il lancio.

No more articles