TswE9qensiU

Nella giornata odierna, Nosebleed Interactive e Wired Productions hanno annunciato di aver riclassificato Plutone come pianeta, non più come “pianeta nano”, e pertanto sarà presente, in esclusiva, all’interno di Vostok Inc. atteso titolo per Nintendo Switch.

Andreas Firnigi, Managing Director e designer presso Nosebleed Interactive, ha commentato: “Plutone ha cinque lune. Se diamo retta alla International Astronomical Union, allora dovrebbero essere definite lune di un pianeta nano. Che ne possono sapere centinaia astrofisici ed esperti internazionali. Plutone è un pianeta!”

Neil Broadhead, Communications Manager presso Wired Productions, ha aggiunto: “Plutone è – ed è sempre stato – un pianeta, e una parte importante del nostro sistema solare sin dalla sua scoperta, avvenuta nel 1930 grazie a Clyde Tombaugh. La sua espressione a forma di cuore, che abbiamo potuto vedere per la prima volta il 13 Luglio 2015, ci ha fatto innamorare nuovamente di Plutone. Le relazioni a distanza funzionano! Sia a 4.4 miliardi di chilometri, sia a 7.4 miliardi di chilometri di distanza, Plutone ha un posto nel nostro cuore e ora anche nel nostro gioco: Vostok Inc.”

In Vostok Inc, i giocatori vestiranno i panni di un corrotto e narcisistico yuppie, che spera di fare quanti più soldi possibile, in un titolo twin-stick shooter privo di qualsiasi coscienza. Come CEO di Vostok Inc. i giocatori avranno un solo obiettivo: diventare oscenamente e schifosamente ricchi, pilotando la propria nave personale, esplorando e colonizzando oltre 40 pianeti, suddivisi in 6 differenti sistemi solari, al fine di ottenere quantità enormi di MOOLAH.

No more articles