Nella giornata odierna, Nosebleed Interactive e Wired Productions hanno annunciato di aver riclassificato Plutone come pianeta, non più come “pianeta nano”, e pertanto sarà presente, in esclusiva, all’interno di Vostok Inc. atteso titolo per Nintendo Switch.

Andreas Firnigi, Managing Director e designer presso Nosebleed Interactive, ha commentato: “Plutone ha cinque lune. Se diamo retta alla International Astronomical Union, allora dovrebbero essere definite lune di un pianeta nano. Che ne possono sapere centinaia astrofisici ed esperti internazionali. Plutone è un pianeta!”

Neil Broadhead, Communications Manager presso Wired Productions, ha aggiunto: “Plutone è – ed è sempre stato – un pianeta, e una parte importante del nostro sistema solare sin dalla sua scoperta, avvenuta nel 1930 grazie a Clyde Tombaugh. La sua espressione a forma di cuore, che abbiamo potuto vedere per la prima volta il 13 Luglio 2015, ci ha fatto innamorare nuovamente di Plutone. Le relazioni a distanza funzionano! Sia a 4.4 miliardi di chilometri, sia a 7.4 miliardi di chilometri di distanza, Plutone ha un posto nel nostro cuore e ora anche nel nostro gioco: Vostok Inc.”

In Vostok Inc, i giocatori vestiranno i panni di un corrotto e narcisistico yuppie, che spera di fare quanti più soldi possibile, in un titolo twin-stick shooter privo di qualsiasi coscienza. Come CEO di Vostok Inc. i giocatori avranno un solo obiettivo: diventare oscenamente e schifosamente ricchi, pilotando la propria nave personale, esplorando e colonizzando oltre 40 pianeti, suddivisi in 6 differenti sistemi solari, al fine di ottenere quantità enormi di MOOLAH.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.