Nella giornata odierna, lo studio di sviluppo e produzione canadese Digital Extremes, ha divulgato oggi un nuovo aggiornamento gratuito di Warframe, denominato ‘New Year Update’.

L’aggiornamento, introdurrà delle nuove taglie e dei nuovi nemici, i Ghoul, creature ripugnanti che assalteranno le loro vittime con gran violenza. I giocatori potranno affrontarli nelle Plains of Eidolon, sia nelle semplici fasi di esplorazione, sia accettando le taglie o partecipando alle incursioni.

Tra i ranghi dei nuovi nemici troviamo:

  • Rictus Ghoul, armati di sega circolare;
  • Auger Ghoul, armati di doppio lanciafiamme e in grado di nascondersi sottoterra per riapparire improvvisamente accanto agli avversari;
  • Devourer Ghoul, un’orrenda bestia pestilenziale, dotata di artigli acuminati e jet pack;
  • Expired Ghoul, specializzato in esplosivi ed attacchi corpo a corpo.

Per combattere questa mortale minaccia, i Tenno potranno beneficiare di nuove armi, sia corpo a corpo che a distanza:

  • Il fucile a doppia canna Corinth;
  • Il Gunseen, un “ventaglio” fatto di lame;
  • Il fucile a quadrupla canna Quartakk;
  • Il mitra uzi Stubba

Il nuovo aggiornamento di Warframe, inoltre, introdurrà anche il Dynamic Wheather, una feature che andrà ad aggiungere vari cambiamenti climatici (pioggia, fulmini, cambiamenti del vento e delle nuvole) che andranno ad influenzare anche le tipologie di pesci che possono essere pescati, oltre a influenzare la visibilità dei nemici in caso di scontro a fuoco sotto la pioggia.

Infine, per tutti coloro che amano personalizzare la propria nave, è stata aggiunta la possibilità di personalizzare gli alloggi personali, posizionando varie tipologie di decorazioni (statuette, giochi per gli animali domestici, letti, poster, acquari…) e invitando i propri amici a visitarli.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.