Disney+ si prepara ad accogliere WandaVision

Forse ci siamo: WandaVision potrebbe arrivare sul catagolo di Disney Plus per Dicembre 2020. La notizia arriva dalla stessa Disney tramite i propri social e un messaggio agli utenti.

“Con il primo anniversario di Disney+ ormai alle porte il 12 Novembre, il servizio proporrà una serie di nuovi spettacoli di intrattenimento per fine 2020. Tra questi sono inclusi Black Beauty, un adattamento in chiave contemporane del classico, con protagonisti Mackenzie Foy, Ian Glen e Claire Forlani e la voce di Kate Winslet. Inside Pixar, uno sguardo dietro le quinte del processo creativo dello studio. On Pointe, un documentario sulla realizzazione dello Schiaccianoci realizzato dalla School of American Ballet. E WandaVision, l’attesa serie televisiva dei Marvel Studios“.

Un’ulteriore conferma della cosa è arrivata dall’account Twitter del servizio di Streaming, come potete vedere qui di seguito.

Insomma ci siamo. Pare proprio che WandaVision arriverà a Dicembre 2020 su Disney Plus.

wandavision poster d23 doctor strange

Elizabeth Olsen e Paul Bettany hanno avuto modo di parlare di WandaVision nel corso di un’intervista, grazie alla quale abbiamo avuto la conferma della durata intera della serie, ossia circa sei ore, e una breve descrizione di ciò che potremo aspettarci.

“Sono entusiasta per moltissime cose” ha detto la Olsen “sono sempre stata fortunata nell’avere queste piccole bellissime righe di dialogo, che alla fine conferiscono un gran cuore alla trama, anche a causa della natura dei poteri di Scarlet Witch e il suo non esser capace di controllare sia le proprie emozioni che i propri poteri… sono entusiasta di poter rappresentare questo suo lato più chiaro.”
No more articles