Vedremo il Quicksilver di Evan Peters in WandaVision?

La scorsa estate vi avevamo riportato un rumor secondo cui Evan Peters, il Quicksilver degli X-Men, sarebbe apparso in WandaVision.

Ora questo rumor pare trovare una conferma abbastanza importante, quella di uno dei doppiatori di Pietro Maximoff nel franchise della Fox. Si tratta di Rodri Martín, l’interprete che presta la voce a Quicksilver per il mercato in lingua spagnola.

Nelle scorse ore il doppiatore ha postato un Tweet nel quale annunciava di aver interpretato Pietro per WandaVision. Il Tweet è poi rapidamente stato rimosso, ma potete vederne uno screen salvato da alcuni utenti.

wandavision quicksilver evan peters

Al momento è difficile dire se possa trattarsi solo di una vanteria del doppiatore o se, effettivamente, Martìn si sia lasciato scappare un’anticipazione sulla trama dello show Disney Plus.

Essendo il fratello di Scarlet la presenza del velocista degli Avengers era tutto sommato prevedibile. Tuttavia sarebbe curioso se a incarnare il personaggio fosse Evan Peters. La presenza dell’interprete nel franchise degli X-Men costituirebbe un precedente importante: sarebbe il primo tassello capace di unire i due grandi franchise della casa delle idee. Quello dei Mutanti, da poco acquisito dalla Disney, e quello del Marvel Cinematic Universe.

Considerato che WandaVision dovrebbe essere collegato a Doctor Strange: in the Multiverse of Madness, (pellicola che dovrebbe aprire le porte al Multiverso nel Marvel Cinematic Universe) sarebbe un’occasione perfetta preparare il campo per molti personaggi del franchise degli X-Men da portare nell’universo Marvel principale.

WandaVision Evan Peters Quicksilver

Come detto per il momento non ci sono ancora certezze al riguardo. La tempistica del messaggio potrebbe deporre a favore della sua autenticità, ma per il momento si tratta solo di un rumor. In quanto tale raccomandiamo la massima prudenza ai nostri lettori. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori novità al riguardo.

Nel frattempo lasciamo a voi lettori la parola! Vorreste rivedere il Quicksilver di Evan Peters in WandaVision? lasciateci un commento!

(fonte: FilmDaily)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui