Stando a quanto riportato da diverse fonti, pare che Blizzard Entertainment abbia invitato alcuni membri della propria community e professionisti del settore, presso la propria sede californiana al fine di presentare alcune novità relative a Warcraft III.

Tra i membri che sono stati convocati da Blizzard, troviamo anche i russi Happy e HawK, che hanno dichiarato di aver richiesto dei visti per un soggiorno americano. Inoltre, sempre tra i giocatori invitati, troviamo anche Grubby e Foggy, ben noti all’interno della community di Warcraft III.

Ovviamente, tutti i presenti saranno vincolati al silenzio da precisi NDA (accordi di non divulgazione), ma qualcuno si è già lasciato sfuggire che a fine mese se ne saprà qualcosa di più.

Al via le speculazioni dunque, che per molti corrispondono tanto una remaster di Warcraft III, quanto ad un possibile quarto capitolo della saga.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Reddit

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.