Digital Extremes Partners con il pulsante di panico dello sviluppatore, rivela la versione Switch di Warframe al TennoLive

A TennoCon, la terza convention annuale di Warframe, Digital Extremes, sviluppatore ed editore canadese, ha svelato oggi Warframe, il suo gioco di azione online cooperativo di successo, è in sviluppo per Nintendo Switch. Digital Extremes ha stretto una partnership con lo sviluppatore Panic Button (DOOM, Wolfenstein: The New Colossus, Rocket League) per portare il titolo su Nintendo Switch.

Con oltre 38 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo, Warframe, un gioco cooperativo e free-to-play, è un gioco d’azione online in terza persona ambientato in un mondo fantascientifico in evoluzione. E presto sarà disponibile anche su Nintendo Switch!

Il titolo offre ai giocatori la possibilità di padroneggiare l’armatura Warframe come l’enigmatica Tenno, una razza di guerrieri antichi che brandiscono lama e pistola, che vengono risvegliati da secoli di crio-sonno dalla misteriosa guida, Lotus, per ristabilire l’ordine in tutto il Sistema Solare.

Il gioco offre oltre 35 Warframes unici, centinaia di armi e migliaia di opzioni di personalizzazione, la possibilità di aggiornare armature e oggetti usando un sistema mod flessibile, e la possibilità di unire clan, nutrire gli animali domestici ed esplorare nuovi mondi aperti.

(Fonte: WF.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.