La modalità Versus di Warhammer: Vermintide 2 mostrata al PC Gaming Show

Mentre sta per concludersi la conferenza PC Gaming Show dell’E3 2019, è stata annunciata una nuova modalità PvP per Warhammer: Vermintide 2.

Si tratta di una modalità in cui una squadra può giocare nei panni di fino a quattro eroi, e l’altra come Skaven o Chaos, svelata sul palco e con un comunicato stampa sul sito di Vermintide da Fatshark: “Sentivamo in passato di volerci concentrare sui nostri punti di forza, fare un gran gioco co-op. Vermintide 2 e il suo predecessore crediamo ci siano riusciti. Ma abbiamo sempre avuto il PvP come chiodo fisso, ed è stato messo nella scatola dei “forse” per un sacco di tempo, mentre la nostra priorità rimaneva l’esperienza co-op.”

Gli sviluppatori hanno poi continuato: “Sentivamo che ci fosse l’opportunità di far conoscere Vermintide 2 ad un nuovo pubblico. Vogliamo supportare il gioco per molti anni, e Versus è semplicemente una delle nuove caratteristiche che vogliamo portare avanti, che farà piacere anche ai giocatori competitivi.”

Di seguito il trailer. Che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.