Kasedo Games è lieta di annunciare che la settimana scorsa è stato rivelato a GDC Warhammer 40000: Mechanicus, che mostra il gameplay del prossimo gioco strategico a turni per PC, Mac e Linux.

L’editore, in sinergia con gli sviluppatori di Bulwark Studios, è anche lieto di rivelare che le truppe Adeptus Mechanicus si scontreranno con le forze scheletriche dei Necron mentre la loro ricerca di tecnologia e conoscenza si intensifica sul pianeta di Silva Tenebris.

Nel primo gameplay trailer i membri viene mostrato come i giocatori selezioneranno la loro squadra di Tech-Priests della corazzata Ark Mechanicus “Caestus Metalican” e li aggiorneranno con una vasta gamma di potenziamenti, prima di imbarcarsi la loro missione scelta.

Viene stato anche mostrato un esempio della vasta e infida tomba di Necron con le esclusive meccaniche di esplorazione e combattimento all’interno del gioco tattico a turni.

I giocatori incontreranno una varietà di forze Necron in Mechanicus. I Necron Warriors spietati, i Ghoulish Flayed Ones e gli Immortali che impugnano i cannoni gauss saranno solo alcuni di quelli in mostra a GDC che ostacolano la vittoria di Adeptus Mechanicus.

Combatti usando armi Ad-Mech ad alta tecnologia come il Valkite Blaster ed Eradication Ray o usa Servo Skulls, Servitors o Skitarii per unirti a te in battaglia e ottenere il vantaggio tattico.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.