Con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, Warner Bros. Games Montréal ha annunciato di essere alla ricerca di un direttore tecnico, per un nuovo titolo videoludico ambientato nell’universo fumettistico di casa DC Comics.

“WB Games Montreal è alla ricerca di un Direttore Tecnico per guidare il nostro team di programmatori. Vuoi entrare in un team che sta lavorando per espandere l’universo DC in uno spazio più interattivo?”

Secondo SegmentNext, il nuovo titolo in questione potrebbe essere il tanto vociferato capitolo videoludico dedicato a Superman, eppure questo annuncio arriva a poche settimane di distanza da un rumor diffusosi su Reddit, che vedeva lo studio impegnato nello sviluppo di un titolo open world multiplayer, sempre ambientato nell’universo DC.

Le teorie e le voci di corridoio sono, come sempre, più di una e possono ovviamente risultare entrambe prive di fondamenta. Come facciamo sempre in questi casi, v’invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, almeno finché non sarà lo stesso studio ad annunciare il progetto in via ufficiale.

No more articles