Watchmen arriverà su HBO in autunno?

Tra le serie attese dai lettori di fumetti c’è senza dubbio Watchmen della HBO, show ispirato alla celebre opera di Alan Moore.

Su questo fronte potrebbero esserci buone notizie per i fan: le riprese della serie tv sono ufficialmente terminate. La notizia arriva tramite uno dei canali social realizzati dagli appassionati del nuovo adattamento del fumetto del Bardo di Northampthon, più precisamente da Instragram, con un lungo messaggio di ringraziamento alla troupe che ha lavorato per realizzare questo spettacolo.

Di seguito potete leggere il messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Watchmen Season 1 Wrapped! Thanks to the cast and crew of HBO’s Watchmen, we now know that the filming for the first season of the series is over! The show was wrapped Wednesday, but HBO still hasn’t made an official announcement. Pilot was shot about a year ago, and then they started full-time last October. The filming took about 8 months. The show will premiere this fall, possibly mid-October. There haven’t been any talks about a second season, but with the huge fan base that the comic has, and the already hyped first season, a second season is very much expected! Congratulation to the cast and crew for finishing the filming! I personally cannot wait to see the series! Sources: @mandylfason @queen_philonese #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@hbo.watchmen) in data:

“La prima stagione di Watchmen è pronta!

Grazie al cast e alla troupe di Watchmen HBO, ora sappiamo che le riprese della prima stagione della serie sono finite! Lo spettacolo è stato terminato mercoledì, ma la HBO non ha ancora fatto un annuncio ufficiale. Il pilota è stato girato circa un anno fa, mentre le riprese hanno poi iniziato a tempo pieno lo scorso ottobre. I lavori sono durati circa otto mesi. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima questo autunno, probabilmente a metà ottobre.

Non si sono ancora aperti discorsi su una seconda stagione, ma con l’enorme mole di fan che ha il fumetto e la prima stagione già esaltata, una seconda stagione è attesa da tutti!

Congratulazioni al cast e alla troupe per aver terminato le riprese! Personalmente non vedo l’ora di vedere la serie!”

Le notizie che possono essere estrapolate da questo messaggio sono due. In primo luogo potremmo vedere in ottobre il primo episodio della nuova serie. Allo stesso tempo non ci sono ancora notizie di una seconda stagione. Non resta che attendere per sapere se si muoverà qualcosa in questo senso. Vi aggiorneremo non appena possibile (cliccate qui per vedere il primo trailer della serie).

No more articles