Nuovo trailer della terza stagione di Westworld

Nel corso della nottata HBO ha rilasciato un nuovo trailer della terza stagione di Westworld, la serie televisiva creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Lo show, composto da otto episodi, andrà in onda negli USA a partire dal 15 Marzo del 2020. In Italia la serie arriverà quasi in contemporanea, venendo trasmessa dopo ventiquattro ore sui canali di Sky del Belpaese. Qui di seguito vi lasciamo al nuovo trailer, caricato sul canale YouTube di HBO.

Sappiamo relativamente poco su quel che vedremo nello show, ma per certo sappiamo che la trama si concentrerà meno sui misteri proposti all’inizio della storia.

Amo le serie che trovano una loro formula e la seguono per 100 episodi, ma Westworld non è una serie di questo tipo” ha detto Nolan. “Abbiamo sempre voluto che in ogni stagione i personaggi si trovassero in una situazione diversa.”

Allo stesso tempo Joy ha confermato che la nuova stagione inizierà subito dopo la fine della precedente, senza salti temporali.

Qualche notizia è emersa anche sul cast. In precedenza era stato diffuso un breve teaser trailer della serie con protagonista Aaron Paul. L’attore statunitense, noto al grande pubblico per aver interpretato Jesse Pinkman nello show di successo Breaking Bad, sarà parte del cast della prossima stagione del serial. Nel cast è stato annunciato anche Vincent Cassel, in un ruolo non ancora specificato.

Basata sul film “Il mondo dei robot” scritto e diretto da Michael Crichton nel 1973, lo show ha senza dubbio riscosso un successo degno di nota, coinvolgendo un grande numero di fan e spettatori appassionati.

Voi lettori siete tra questi? Siete tra quanti contano i giorni in attesa della terza stagione di Westworld? Diteci qual è il vostro parere! Fateci sapere che cosa ne pensate con un commento, dando spazio a tutte le vostre supposizioni e teorie.

No more articles