In occasione degli Emmy Awards 2017 TV Line ha avuto la possibilità di intervistare Jonathan Nolan e Lisa Joy, co-creatori della serie TV Westworld nonché compagni di vita.

I due hanno parlato della seconda stagione della serie e in particolare del quarto episodio, che vede il debutto di Lisa Joy alla regia e che parlando dell’esperienza ha affermato: “Essendo stata la mia prima esperienza, Jonathan è stato sempre al mio fianco per aiutarmi. La sceneggiatura è eccezionale, tanto quanto il nostro cast, mi sono sentita come se mi avessero lasciato le chiavi di una Ferrari da usare liberamente.“.

Parlando più in generale della nuova stagione, i due hanno affermato che la situazione sarà drasticamente diversa dal passato: se nella prima stagione abbiamo fatto un viaggio attraverso il parco e la sua crisi, stavolta avremo a che fare con le conseguenze degli eventi accaduti, con un cambio di prospettiva completo.

La seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018.

Di seguito, l’intervista completa:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.