Nel corso della cerimonia d’apertura della PlayStation Experience 2017, è stato annunciato che WipEout: Omega Collection riceverà un aggiornamento gratuito che introdurrà la compatibilità con per PlayStation VR, nel corso dei primi mesi del 2018.

Ad accompagnare l’annuncio è stato diffuso un breve trailer focalizzato sul gameplay, ovviamente in prima persona, che sarà disponibile per tutte le modalità offerte nel gioco. Inoltre è stato annunciato che, l’update, includerà nuovi veicoli e ambientazioni.

Ricordiamo che WipEout: Omega Collection, edizione che contiene tre titoli del franchise (WipEout HDWipEout HD Fury, WipEout 2048) è già disponibile per PS4 e PS4 Pro.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.