Geralt, Yennefer e Ciri si mostrano nelle nuove immagini del The Witcher di Netflix

In attesa di vedere qualcosa di più sul nuovo adattamento Netflix di The Witcher, la compagnia di streaming ha diffuso delle nuove immagini.

Diversi scatti riguardano Geralt di Rivia, che come noto sarà interpretato da Henry Cavill. Tra questi anche un duello a colpi di spada e una foto che lo vede in sella al suo fidato destriero, Rutilia. Oltre allo Strigo, abbiamo anche alcuni nuovi scatti dedicati a Ciri e Yennefer, interpretate rispettivamente dalle attrici Freya Allen e Anya Chalotra.

Notiamo anche alcune nuove immagini di quella che sembra essere un’epica scena di battaglia e uno sguardo vago a uno dei mostri che vedremo all’interno della serie.

Di seguito potete vedere la galleria contenente le immagini diffuse nelle scorse ore (cliccate sulle foto per ingrandirle).

Tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, The Witcher ha raggiunto la fama soprattutto grazie ai giochi creati da CD Projekt Red, con buona pace dell’autore.

La serie si ispirerà non all’universo videoludico del franchise, ma direttamente ai romanzi, pubblicati in Italia dall’Editrice Nord. Al moment attuale non sono state rilasciate informazioni riguardanti l’uscita della serie TV e quando essa sarà resa disponibile sul catalogo Netflix.

In compenso nell’imminente nuova edizione del Lucca Comics and Games, che si terrà dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019, sarà presentato in anteprima mondiale il nuovo trailer della serie. Saranno anche organizzati panel e incontri con la creatrice della serie Lauren Schmidt Hissrich e le giovani protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan.

Occhi puntati su Lucca insomma, dove dove potrebbe essere svelata finalmente la data d’uscita di The Witcher. La presenza della showrunner e del cast inoltre, potrebbe essere una buona occasione per sapere ulteriori novità sull’attesissimo show di Netflix.

Cosa ne pensate voi lettori? Ditecelo con un commento!

(fonte: DualShocker.com)

No more articles