Le gemelle Blazkowicz di Wolfenstein: Youngblood si mostrano sul palco dell’E3 2019 in un nuovo trailer del gioco!

Anche Wolfenstein: Youngblood trova il suo spazio sul palco della conferenza di Bethesda all’E3 2019, dove è stato pubblicato un nuovo trailer del prossimo capitolo della popolare saga FPS.

Tra le principali novità che saranno introdotte dal nuovo capitolo, troviamo nuove armi e potenziamenti mai visti prima, oltre all’ovvia componente coop disponibile sia in locale che online.

Protagoniste del titolo, infatti, a differenza di quanto visto in passato, saranno due: Jess e Soph Blazkowicz (figlie di William Joseph “B.J.” Blazkowicz)  soprannominate “Terror Twins” e impegnate in una lotta senza sosta per le strade di una Parigi occupata dai nazisti, alla disperata ricerca del padre scomparso.

In attesa di provare con mano la nuova avventura confezionata dai team di Arkane Studios e MachineGames, vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Luglio su tutte le piattaforme – inclusa Nintendo Switch.

Vi ricordiamo, inoltre, che tutti i possessori della Deluxe Edition, grazie al Buddy Pass incluso nella confezione, potranno invitare un amico a giocare insieme, anche se questo non possiede una copia del gioco; il giocatore che non possiede una copia del titolo, tuttavia, potrà giocare solo in presenza del proprio compagno e potrà scegliere liberamente e in qualsiasi momento se acquistare o meno una copia del gioco.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.