In arrivo Wolverine: Infinity Watch

Il mondo del fumetto va avanti e la Marvel ha annunciato da poco una nuova testata dedicata a Wolverine. Il ritorno di Logan, avvenuto lo scorso anno sulle pagine di Marvel Legacy, ha sicuramente destato l’interesse dei fan.

Ora il mutante con lo scheletro di adamantio tornerà in Wolverine: Infinity Watch. Potete vederne la copertina qui di seguito.

Wolverine

Quanto abbiamo visto negli albi in cui è stato raccontato il ritorno di Logan ha portato a qualche difficoltà, da parte dei lettori, a comprendere bene come si sia svolta la resurrezione del mutante, avendo mostrato quelle che sembrano motivazioni contrastanti nel suo ritorno. C’è da chiedersi se, con l’arrivo di Infinity Watch, comprenderemo finalmente come e perché Logan sia tornato in vita. Per ora sappiamo che accanto al mutante ci sarà Loki, il dio degli Inganni, il quale ha già interagito con lui sulle pagine di Infinity Countdown.

Cosa ne pensate di questa nuova serie Staynerdiani? Fateci sapere il vostro parere con un commento!

(fonte: BleedingCoolNews.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.