Warner ha diffuso il calendario delle uscite di Wonder Woman 1984, e in Italia il film è stato nuovamente rinviato, per fortuna di pochi giorni

La telenovela che ha visto come protagonista Wonder Woman 1984 e la sua data d’uscita sembra finalmente prossima alla conclusione, anche se la fine della storia per noi ha un finale un po’ amarognolo, dato che termina col film nuovamente rinviato in Italia, anche se per fortuna di pochi giorni.

Come sappiamo infatti, negli Stati Uniti è stato deciso di lanciare in contemporanea il film sia al cinema, sia su HBO Max, con una mossa intelligente da parte di WarnerMedia per tentare di aumentare il numero di abbonati alla propria neonata piattaforma streaming, trasmettendo quello che in tempi normali sarebbe stato un successo ai botteghini.

Ma mentre il giorno previsto per l’apertura negli USA è il 25 Dicembre, Wonder Woman 1984 sarà lanciato negli altri mercati in giorni piuttosto diversi, anche perché in molti paesi i cinema o non hanno proprio riaperto da Marzo, o hanno richiuso dopo che i dati del contagio sono pericolosamente risaliti.

wonder woman 1984 nuovamente rinviato

Il film dunque debutterà in alcuni selezionati paesi già il 16 Dicembre, mentre come dicevamo è atteso a Natale negli Stati Uniti. E in Italia? Originariamente nel nostro paese il debutto era previsto per il 14 Gennaio.

Warner ha però diffuso il nuovo calendario per quanto riguarda la release del film, e il nostro paese attualmente è quello in cui uscirà per ultimo, esattamente il 28 Gennaio 2021. Sapere che in alcuni paesi una data d’uscita neanche c’è ancora, non è esattamente una consolazione, ma tant’è.

Dunque appuntamento per fine Gennaio con il sequel del film che sarà nuovamente diretto da Patty Jenkins, con la presenza di Gal Gadot nei panni della protagonista. Altri nomi del cast sono quello di Chris Pine, Pedro Pascal, Kristen Wiig, Robin Wright e Connie Nielsen.

Cosa vi aspettate da Wonder Woman 1984?

(Fonte: Variety)

No more articles