A riconferma di quanto riportato da alcuni rumor, Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, ha confermato che Cheetah sarà la principale antagonista del film e sarà interpretata dall’attrice Kristen Wiig.

“Sono felice di potervi confermare una news estremamente entusiasmante. Si! È vero! Sono estremamente fortunata nel poter dare il benvenuto alla talentuosa Kristen Wiigg nella nostra ‘Wonder Woman family’. Non vedo l’ora di poter lavorare con una delle mie attrici preferite e sono estremamente eccitata per ciò che abbiamo preparato.”

Stando a quanto riportato, le riprese del sequel di Wonder Woman dovrebbero iniziare a Maggio, in Inghilterra, e ovviamente, oltre a Patty Jenkins dietro la macchina da presa, assisteremo al ritorno di Gal Gadot nei panni dell’iconica Principessa delle Amazzoni di casa DC.

Al momento tuttavia, la trama del secondo film resta ancora avvolta dal mistero, così come lo sono i nomi degli altri attori che faranno parte del cast. Per quanto concerne il debutto nelle sale, la pellicola resta prevista per Novembre del 2019, salvo imprevisti o ritardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui