Patty Jenkins pensa già a Wonder Woman 3

Quando manca ancora un anno e mezzo dall’uscita del sequel del primo film, sembra che il futuro di Wonder Woman sia già abbastanza delineato, perlomeno nella mente di Patty Jenkins.

La regista ne ha parlato in una recente intervista a Vanity Fair, spiegando di avere già delle idee per un terzo capitolo del cinecomic.

“Ho piani molto chiari per WW 3. Che lo diriga io o no, vedo come il suo arco dovrebbe chiudersi nell’incarnazione che le ho dato. Ho grande passione per questo progetto”.

WW 1984 arriverà nelle sale a giugno del 2020 ed è il sequel del primo apprezzatissimo cinecomic con Gal Gadot nei panni della protagonista.

A questo link potete trovare la nostra recensione, e se non lo avete ancora visto, potete effettuare l’acquisto del film cliccando QUI.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui