La Warner Bros. Pictures sarà tra i protagonisti del prossimo Comic-Con, che si terrà a San Diego dal 21 al 24 luglio e tramite un comunicato stampa ufficiale, la compagnia ha rivelato anche la sinossi ufficiale della pellicola incentrata sulla Principessa delle Amazzoni di casa DC, ossia Wonder Woman.

Il film sarà diretto da Patty Jenkins e si baserà su un soggetto di Zack Snyder e Allan Heinberg che si è occupato anche dalla sceneggiatura insieme a Geoff Johns, che, come ricorderete, è da poco stato nominato direttore creativo della neonata DC Films.

“Wonder Woman sbarcherà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot vestirà i panni della protagonista, nell’epica avventura diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca e protetta dal resto del mondo, la situazione sarà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato sulle spiagge dell’isola, che racconterà alle Amazzoni del tremendo conflitto che imperversa in tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in una guerra scatenata per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri… ed il suo vero destino”.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 21 giugno 2017 e che, insieme a Gal Gadot, vedremo anche Chris Pine, Connie NielsenRobin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

(Fonte: ComicBookMovie)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui