Connie Nienlsen torna a parlare dello spinoff di Wonder Woman dedicato alle Amazzoni

Nel corso di una recente intervista, l’attrice Connie Nielsen è tornata a parlare dello spinoff di Wonder Woman dedicato alle Amazzoni di casa DC Comics.

L’attrice danese, che sul grande schermo ha interpretato la regina Ippolita in Wonder Woman, Justice League, Wonder Woman 1984 e nel più recente Zack Snyder’s Justice League, tornerà a interpretare il personaggio anche nello spinoff del quale da qualche (criptica) nuova informazione

“Beh, posso dirvi che non si tratterà solo di [scoprire] quello che accadrà dopo Wonder Woman. Ci saranno anche altre cose [nel film] collegate a un periodo precedente. Sebbene molti elementi possano far pensare a una storia sulle origini, in realtà sono coinvolti altri tempi.”

wonder woman spinoff nielsen

Non un semplice film sulle origini, dunque, ma qualcosa di più grande che andrà a raccontare anche un passato più antico delle fiere guerriere di Themyscira.

Ricordiamo che il progetto non sarà diretto da Patty Jenkins – regista di Wonder Woman e Wonder Woman 1984 – ma si baserà su un’idea che ha elaborato in coppia con Geoff Johns. Un’idea, inoltre, che fa parte di un piano ancor più grande, come disse la stessa Jenkins l’anno scorso.

“Esiste un arco narrativo che ho in mente per il primo film, per il secondo film, per la pellicola dedicata alle Amazzoni e per il terzo film. Non dirigerò io lo spinoff sulle Amazzoni, spero, e farò di tutto per cercare di evitarlo” scherzò la regista, specificando che “Non sarà facile, ma io e Geoff Johns abbiamo creato una storia e cercheremo di portarla avanti. Resterò comunque come produttrice del film.”

In attesa di scoprire chi si occuperà della direzione del film – e c’è già chi inizia a scommettere su Zack Snyder, vista la presenza di Diana, Ippolita e le altre Amazzoni nel suo Justice League – vi ricordiamo che la seconda pellicola cinematografica dedicata a Wonder Woman è già disponibile su HBO Max e in digitale, mentre l’edizione home video fisica arriverà il prossimo 12 Marzo.

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.