Ufficiale la data d’uscita della Snyder Cut di Justice League, che sarà disponibile in contemporanea in tutto il mondo, Italia compresa, il 18 Marzo

Il conto alla rovescia per la Snyder Cut di Justice League può finalmente cominciare in maniera ufficiale: è stata infatti annunciata la data d’uscita ufficiale del film, che sarà lanciato in contemporanea mondiale (quindi anche nel nostro paese) il 18 Marzo.

snyder cut data uscita

Lo ha annunciato lo stesso regista Zack Snyder tramite Twitter, dove è poi stato condiviso anche il nuovo trailer dai canali ufficiali di Warner. Le piattaforme su cui il film sarà disponibile varieranno da paese a paese, non essendo stato ancora lanciato il servizio di HBO Max se non negli Stati Uniti.

Platform availability will depend on each territory (with the exception of China, France, and Japan, where the release dates are TBD). Additional details for specific markets will be shared soon. (2/2)

— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 19, 2021

Nel nostro paese il film arriverà, ovviamente esclusivamente in digitale, tramite Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube, Google Play, TimVision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre sarà disponibile anche per il noleggio, su Sky Primafila e Infinity, a partire però dal 1 Aprile.

Della Snyder Cut di Justice League si è scritto ormai di tutto e di più, e finalmente tra meno di un mese vedremo come cambierà il film, ora della durata di quattro ore, rispetto alla versione arrivata al cinema.

Il cast stellare di Justice League vede coinvolti nomi come Ben Affleck, Henry Cavill, Jared Leto, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

A noi non resta che lasciarvi al trailer del film, che trovate all’interno della news, e chiedervi: cosa vi aspettate dalla tanto chiacchierata Snyder Cut di Justice League?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.