Nuovo film in arrivo per Woody Allen?

È notizia delle ultime ore il fatto che Woody Allen sarebbe al lavoro su una nuova pellicola in terra spagnola. L’attore e regista quattro volte Premio Oscar starebbe girando un film con il supporto di Mediapro.

Da quanto emerso i lavori sarebbero già in fase piuttosto avanzata. Tuttavia, un portavoce della produzione, avrebbe specificato che Allen avrebbe chiesto il massimo riserbo sulla nuova pellicola, cosa che avrebbe permesso alla notizia di emergere solo ora.

Il regista avrebbe già selezionato le location e sarebbe in procinto di iniziare le riprese da un momento all’altro. Nonostante le poche notizie cercheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità al riguardo.

(fonte: TheNewYorkTimes.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.