Dopo numerose richieste, e tanto lavoro, alla fine il momento tanto atteso è giunto; la Cina è pronta a scendere sul campo di battaglia nell’Update 4.6 di World of Tanks Blitz. Il primo punto all’ordine del giorno è la serie di carri medi composta da 10 tank, con il 121 al Tier X.

I primi quattro veicoli che incontrerete nel nuovo gruppo sono il Renault NC-31 di Tier I, il Vickers Mk. E Type B di Tier II, il Type 2597 Chi-Ha di Tier III e l’M5A1 Stuart di Tier IV. E come mai, vi starete chiedendo, ci sono quattro carri leggeri in una serie di tank medi? Per assicurarsi di essere pronti per il Tier V, dove vi aspetta il Type T-34 di ispirazione sovietica, equipaggiato con un discreto cannone da 57mm. Al Tier VI si trova il versatile Type 58, al Tier VII abbiamo invece il T-34-1, in grado di infliggere una enorme quantità di danno per colpo, 280 punti con proiettili perforanti.

Il T-34-2 attende i giocatori al Tier VIII, e come il suo diretto rivale, permette di scegliere tra due bocche da fuoco: il lento ma potente cannone da 122mm e quello dal rateo di fuoco più rapido da 100mm. Al Tier IX troviamo il WZ-120, con una torretta più resistente e un cannone da Tier X in grado di infliggere 400 punti danno per colpo, e penetrare corazze da 220mm.

Infine, tutte le strade portano al 121 di Tier X. Possiede una corazza frontale più robusta di quella dei suoi fratelli sovietici, e un cannone in grado di sferrare colpi da 400 punti danno ciascuno, l’arma da colpo singolo più potente tra i carri armati Tier X di media potenza. Ciò che rende il 121 davvero intrigante da giocare è il fatto che si tratta di un ibrido tra un carro armato medio da combattimento e un carro pesante, e servirà essere un comandante di esperienza per portare questo bestione con successo alla vittoria.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.