World of Warcraft arriverà anche sui cellulari?

Blizzard starebbe progettando un nuovo gioco per World of Warcraft. Si tratterebbe di un gioco destinato ai dispositivi mobile, ispirato a Pokémon Go.

L’idea nascerebbe dall’alto, addirittura dal Lead Designer Cory Stockton, il quale non avrebbe mai fatto mistero della sua passione per i mostriciattoli tascabili di Satoshi Tajiri.

La notizia arriverebbe da un redattore di Kotaku, il quale avrebbe tirato le fila degli eventi sul franchise di Diablo dopo la discussa situazione della Blizzcon. Nel suo articolo rivela così l’idea di un gioco per cellulari di Word of Warcraft che consenta ai giocatori di esplorare a tutti gli effetti quel mondo, smartphone alla mano. Il tentativo sarebbe quello di riportare il consenso dei fan sui prodotti di Blizzard, dopo le deludenti reazioni su Diablo Immortal.

Ovviamente si tratta solo di rumor, ancora distanti da una conferma. Non resta che attendere per attendere eventuali nuove notizie che, ovviamente, vi riporteremo.

(fonte: Kotaku.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui