In World of Warplanes saranno presenti 10 diari di guerra del frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson.

Lanciata oggi questa serie free-to-view,  sarà distribuita settimanalmente sul portale ufficiale di World of Warplanes e sul canale YouTube tra giugno, luglio e agosto. Sarà presente anche un esclusivo video tributo WoWP agli Iron Maiden.
Come appassionato di aviazione militare e di WoWP, Bruce ha registrato “The Bruce Dickinson Warplanes Diaries” sui classici caccia e bombardieri della seconda guerra mondiale. Come regalo in più per i fan WoWP ha creato un video clip tributo al video epico di Aces High. Con molti degli aerei della Battaglia d’Inghilterra che i profili di Bruce nella serie, gli spettatori possono vedere le macchine davvero portate alla vita.
world-of-warplanes
“Siamo tutti lieti che Bruce abbia portato il suo entusiasmo e la sua esperienza a World of Warplanes con questi video informativi che ha consegnato nel suo stile inimitabile”, ha dichiarato Al King, Global Marketing Director di Wargaming, “Oltre ai diari e al Aces High tribute, stiamo introducendo anche un hangar rinnovato marchiato con iconiche immagini degli Iron Maiden. È diverso da qualsiasi cosa il gioco abbia mai avuto prima e speriamo che i fan dei Maiden si divertiranno a individuare i vari Easter Egg nascosti dappertutto! “
No more articles