World of Warcraft Classic: The Burning Crusade arriverà nel corso del 2021

La BlizzConline ha portato con sé il primo importante annuncio per il 2021, con l’arrivo di World of Warcraft Classic: the Burning Crusade. Qui di seguito potete vedere il trailer di questo nuovo gioco per WoW Classic qui di seguito.

Un ritorno al passato quindi per World of Warcraft Classic, che con questa nuova espansione ci riproporrà alcune delle tematiche classiche del gioco, riproponendo ambientazioni, razze, classi e altri elementi presi dal passato della serie. Al momento non sono noti molti particolari riguardo all’uscita del titolo. Anche la data è ancorata a un generico 2021, indicando solo che arriverà entro l’anno. Non resta che attendere per vedere cosa ci riserverà questa nuova espansione. Le prime novità saranno annunciate nelle prossime ore, sarà quindi nostra cura aggiornarvi non appena ci saranno maggiori novità al riguardo.

World warcraft burning crusade

Giunti a questo punto lasciamo la parola a voi lettori come di consueto! Che cosa ne pensate voi giocatori di World of Warcraft Classic dell’annuncio di The Burning Crusade? Siete incuriositi? Preoccupati? Ditecelo lasciandoci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questo titolo!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui