Il pluripremiato sviluppatore di giochi veterano Team17 annuncia che Worms W.M.D sarà disponibile su Nintendo Switch il 23 novembre.

Con un fantastico look 2D disegnato a mano, nuove armi, l’introduzione di crafting, veicoli ed edifici, oltre al ritorno di alcune armi e gameplay classici amati, Worms WMD è la migliore esperienza del franchies – ora con HD Rumble giocabile ovunque!

Worms

I giocatori potranno partecipare al multiplayer locale con i propri amici su Nintendo Switch o su console in modalità wireless. Sfrutta le diverse opzioni del controller: fino a quattro giocatori possono giocare utilizzando una combinazione di controller Joy-Con o Pro Controller. Sarà possibile avere fino a sei giocatori collegati!

Ci sarà anche il multiplayer online e tutta una serie di contenuti per giocatore singolo, inclusi gli aggiornamenti della modalità Liberazione e Forts e il contenuto del pacchetto All-Stars, che presenta una serie di star di successo di hit games come Rocket League, Goat Simulator, The Escapists e Yooka-Laylee.

Worms W.M.D presenterà anche nuovi contenuti per Nintendo Switch:

– Un nuovo tema spaziale, Wormhole.
– Nuove fortezze di funghi e alberi.
– Tre nuovi cappelli.
– Tre nuove lapidi.

Worms W.M.D sarà disponibile per il download per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop per £ 19,99 / 29,99 € / $ 29,99 il 23 novembre.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui